Forte contrazione uterina e dolore al fianco dx con sensazione d'immobilità

In menopausa da due anni ,ho avuto due gravidanze di cui una con parto podalico mi è stato diagnosticato varocele all'utero e alle ovaie sono stata operata alla safena arto destro e da un anno a questa parte durante il rapporto sessuale avverto una forte contrazione uterina dolore al fianco destro e senso d'immobilita agli arti Sono disperata non so più cosa pensare desidero essere aiutata grazie
.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Non penso che in questa sezione(Chirurgia dell'apparato digerente) possa trovare risposte ai suoi problemi.
Le consiglio di iniziare con una visita ginecologica.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Buona sera dottore , ringraziandola per la risposta, la informo che ho già fatto la visita ginecologica con annessa ecografia pelvica ed endovaginale con esiti negativi.Fermo restando che la ginecologa ha riscontrato dolente la zona pelvica. Sotto consiglio della stessa dottoressa ho fatto una R.M. lombo-sacrale, dove sono state riscontrate delle protrusioni L5-S1 con angioma cavernoso. Per ulteriore precisazione della sintomatologia da me denunciata, aggiungo che questa contrazione si è verificata anche dopo aver salito le scale di casa ( 3° piano ) di corsa. Grazie per la Sua attenzione.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Anche in questo caso la sua sintomatologia non sembra di pertinenza di chirurgia dell'apparato digerente.
Alcuni suoi sintomi(dolore al fianco destro e senso d'immobilita agli arti) potrebbero essere legati a problemi di colonna vertebrale(protusioni discali,etc)
Si rivolga al suo curante, questo in relazione ai referti saprà consigliarle lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentilissimo dottore la ringrazio della risposta e la saluto.