Duodenocefalopancreasectomia

Mio padre di 74 anni è stato sottoposto ad intervento di duodenoencefalopancreasectomia in seconda giornata presenta rialzo termico a 38,7, sono state eseguite emocolture periferiche e urinocoltura e dopo la somministrazione di paracetamolo ev le condizioni sono leggermente migliorate, ho visto che è in terapia antibiotica con l'Imipenem, so che la febbre può essere normale dopo un intervento chirurgico, soprattutto di questa rilevanza, ma 38,7 può essere preoccupante?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buongiorno,

deve chiedere a chi ha in cura suo padre maggiori informazioni.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

Cordialmente.