Detersivo nel naso

Salve, stavo pulendo il bagno con smac gel bagno e mi è andata una goccia nel naso.... che mi può accadere?
[#1]
Dr. Vincenzo Cifarelli Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 124 1
Assolutamente nulla di grave,anche perche' avra' provveduto a sciacquarsi abbondantemente. Se dovesse avere minimamente una piccola ustione o un'infiammazione utilizzi una crema a base di fitostimoline.
Distinti saluti

dr. Vincenzo Cifarelli