Stavo pulendo la cucina e spruzzando lo spray alla marsiglia qualche goccia mi è finita in bocca,è g

Salve oggi mentre tavo pulendo la cucina e spruzzando lo spray alla marsiglia qualche goccia mi è finita in bocca,è grave?
Una risposta veloce servirebbe a farmi stare più tranquilla,grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non succederà nulla. Non vi è motivo di preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio per la velocità nel rispondere,alloa io ho già scritto in precedenza,circa 20 giorni ho sbattuto mentre tornavo a casa con le buste della spesa con la fronte vicino alla maniglia della porta,premetto che il dolore dovuto alla botta è sparito subito.Tuttavia tre giorni dopo mi si presenta mal di testa a livello del naso e senso di pressione agli occhi con fotofobia,questo mal di testa si irradiava alla fronte e sulla testa per poi passare in zona occipitale., Il mal di testa è passato dopo quattro giorni lasciando però posto a vertigini, che poi sono sparite.Ora mentre ero a letto ho notato un po' di sangue dal naso ma ora non ne esce più., La mia domanda è può esserci un'emorragia alla testa dovuta alla botta presa 20 giorni fa oramai e mi potrebbe dire come si manifestano e dopo quanto i sintomi di un'eventuale emoraggia dovuta ad un trauma cranico., Premetto inoltre di essere stata 2 volte al pronto soccorso per questo mal di testo e il medico mi ha detto che si trattava di sinusite., La prego tuttavia di rispondere al più presto quantomeno per avere un'altro parere che mi tranquillizzi.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non dovrebbero esserci problemi,ma ne caso la sintomatologia non regredisse dovra sottoporsi ad una visita neurologica.
[#4]
dopo
Utente
Guardi la botta è stata davvero minima e il mal di testa e le vertigni sono del tutto passate..solo che vedendo unpo' di sangua dal naso mi sono spaventata e quindi volevo sapere se potesse essere dipeso dalla sinusite o da qualcos'altro di più grave.