Cefalea e maladigestione

Buonasera
Mi capita ogni tanto che dopo aver mangiato, delle volte non in modo eccessivo, di soffrire dopo circa 24 ore di malessere con cefalea prima lieeve, per poi acutizzarsi nel giro di qualche ora. Il tutto passa in due modi distinti, uno è tramite vomito, aanche procurato pur di non star male, il secondo quando non vomito con delle gran sonnolenze e una borsa dell'acqua calda sullo stomaco.
ho effettuato delle visite tempo fa dove veniva riscontrata una ernia iatale, nessuna allergia a cibi, ma solo una presenza di peso eccessivo e u ningrossamento del fegato. Circa un anno fa lavoraro in un luogo di lavoro stessante, poi mi sono dimesso e cambiato lavoro, adesso lo stress è diminuito. Il dott. all'epoca mi disse che si trattava per lo spiù di stress e eccessivo peso.
Adesso che ho cambiato lavoro, a cosa può essere dovuto?
Puo essere un eccesso di cibi tipo pasta, pane e pizza?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente può essere un problema alimentare (cibi poco digeribili, ecc.) a cui si aggiunge un rallentato svuotamento gastrico. Dovrebbe parlarne con il suo medico per i suggerimnenti necessari (alimentazione, farmaci, ecc,)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)