Una cefalea tensiva

Gentile dottore,
sto assumendo da 2 settimane 2 bustine al giorno di pineal tens per curarae una cefalea tensiva..ho notato che qualche giorno dopo e' comparsa una dissenteria che si manifesta con 2 scariche al giorno accompagnata da un leggero senso di nausea...ancora qualche giorno dopo ho dovuto assumere una compressa di spasmomen , (soffrendo di colon irritabile) per via dei dolori accusati al fianco destro...ci potrebbe essere una relazione tra il pineal tens e le scariche di dissenteria?avverto anche un senso di stanchezza alle gambe sin dal risveglio.
la ringrazio.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe, comunque provi a sospendere il farmaco e valutarne l'effetto. Non è da escludere, ad ogni modo, che il disturbo possa rientrare nella sindrome del colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)