Dolore colon sx

Salve dott., mi succede una strana cosa che mi mette in agitazione ....il dolore al lato sx del colon mi provoca degli strani formicolii alle gambe come se stessi per svenire, nn sono mai svenuta finora..dopo un pò mi scoppia un mal di testa che mi fa sentire evanescente, leggera..E' LA TESTA O IL COLON DA CONTROLLARE?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, ci riferscve sintomi non proprio associabili a problemi gastroenterologici, penserei più ad un problema di cefalea.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Salve ok.e come devo spiegarmi gli strani vuoti che dallo stomaco mi danno la sensazione di perdere battiti e quindi di svenire?La ringrazio e mi scuso.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, la sensazione di perdere un battito lo associerei ad un problema cardiologico, non credo che lo stomaco c'entri qualcosa.

saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve, volevo dirLe che soffro di ernia iatale, ho fatto tutti gli accertamenti per il cuore che risulterebbe sano,le extrasistoli mi hanno assicurato che sono rare e dipendono dall'ernia. Certo è che quando ho questi vuoti mi sembra di morire.