Colecisti distesa

mi hanno diagnosticato tramite risonanza magnetica una colecisti distesa. Pressione sopra lo stomaco con spasmi fortissimi, pulsazione accelerata e sensazione di vomito frequente, e l'addome sempre gonfio, sono i sintomi della colecisti, oppure possono essere collegati a un'altra patologia? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La colecisti distesa e' normale.Cercherei la causa altrove.Ha fatto una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
si ho fatto una gastroscopia e mi hanno diagnosticato una piccola ernia iatale, ma nient'altro
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Anche questa credo sia innocente.