Dolore fianco destro

Buon giorno ho 27 anni e da circa un mese che soffro di dolori al fianco destro appena sotto le costole, non sono dolori forti, alcune volte sento come bruciare altre pungere, ho fatto analisi del sangue e delle urine, ed è risultato il ferro un po passo il minimo era 50 ed io ho 45 e i globuli bianchi leggermente più alti il massimo era 10,00 ed io ho 10,90,ho spesso l addome gonfio,non ho vomito,ma soffro di stipsi,può essere causato da questo?
Cosa mi consiglia di fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere sintomi di una irritazione colica. È consigliabile pero una visita da parte del medico curante che deciderà se è il caso di dare indicazioni terapeutiche o diagnostiche.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo consiglio,vorrei sapere se esiste una cura per questa patologia,anni fà mi recai dal medico e mi diagnostico questo disturbo ma non mi diede nessuna cura,il dolore e meno intenso di allora ma comunque fastidioso e mi preoccupa,mi recherò dal medico nei prossimi giorni,lei cosa consiglierebbe?
grazie ancora