Le analisi andavano tutte bene,la diagnosi è appendicite subacuta,mi hanno consigliato una dieta

Salve, sono una ragazza di 22 anni,è da una settimana che ho un forte dolore nella fossa iliaca destra.
Il 12 sono stata al pronto soccorso per il dolore all'addome,mi hanno fatto questi esami:ALT/GPT,AST/GOT,bilirubina tot,creatinina,emocromo,PCR,potassio,sodio,urea. Le analisi andavano tutte bene,la diagnosi è appendicite subacuta,mi hanno consigliato una dieta in bianco,terapia antibiotica con augmentin 1g ogni 12 ore per 6 giorni,codex fermenti lattici. Ho finito oggi la terapia antibiotica ma il dolore persiste, cosa potrebbe essere? la ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente come lei può immaginare senza una visita diretta è impossibile dare indicazioni sulla diagnosi, le consiglio pertanto di andare dal suo medico e dal suo chirurgo di fiducia per una rivalutazione del quadro clinico e della eventuale necessità di fare altri esami ecografia , ecc. Cordiali saluti.

Dr. Vincenzo Adamo

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
la sintomatologia in fossa iliaca dx di una giovane donna richiede acceramenti clinici e strumentali, dal momento che la sede può essere interessata da condizioni relative a diversi organi (annessi, apppendice, intestino, app. urinario).
Come opportunamente suggerito dal Collega è pertanto opportuno che si sottoponga in primis alla valutazione del suo Medico, ma non escluderei la necessità di un controllo ginecologico con eventuale ecografia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1