Consulto, punti al piede post esportazione neo

Salve, 4 giorni fa ho subito un'operazione chirurgica al piede per l asportazione di un neo nella zona interna. Ad oggi perô faccio ancora fatica a camminarci perché avverto un dolore fortissimo quando poggio il piede e il tallone è un po' gonfio. Fra un paio di giorni dovrei andare a togliere i punti, l infermiera mi ha detto di provare a camminare senza troppi sforzi ed evitare di tenerlo fermo ma io ho paura che possa saltare qualche punto. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Segua le indicazioni fornite, metta un po' di ghiaccio e prenda dei comuni analgesici se necessario.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it