Fistola sacro coccigea

Salve, 13 giorni fa sono stato operato di fistola sacro coccigea con il metodo chiuso, ma da circa 4 giorni ho notato che in basso dalla parte finale dei punti esce un po di pus, poco non molto, mi sporca leggermente le mutande con qualche goccia e la parte bassa fa leggermente male invece quella in alto non fa male . Il Dottore mi ha visitato ha provato a togliere 2 punti e spremere la ferita per verificare il pus ma non è uscito nulla, solo che a me ancora un po di pus esce, e mi ha prescritto gentalyn beta. Dottori secondo voi è normale che mi esce pus anche se poco da i punti?Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,puo' succedere.Va medicato periodicamente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta