Torace smagrito

Buongiorno,
ho una seplice domanda da fare: come faccio ad aumentare di massa sul torace?
Fino a qualche anno fa ero in sovvrappeso, poi mi sono messa a dieta diciamo "per conto mio"(senza contattare nessun dietologo) ma ho esagerato un po' perchè da 70 kg sono passata a 48kg. Adesso peso 56kg, ho recuperato ma solo dai fianchi in giu' mentre invece il mio torace è inguardabile e addirittura scheletrico. Ho fatto esami della tiroide con risultati negativi, analisi del sangue di valore regolare, sto prendendo delle vitamine ma adesso è un anno che sono cosi' e non riesco a far aumentare di massa il mio torace, perchè?
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

al di là del fatto estetico, mi preoccupano le diete fai da te.

le consiglierei di fare un colloquio con il suo medico di famiglia, che potrà valutare anche le analisi che ha già eseguito e che potrebbero essere compendiate da altre, magari più specifiche, per il suo caso.

cordiali saluti e buon 1 maggio

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale