Il resto deve essere aiutata

considerando che ho 69anni,da 30 sono diabetico controllato, peso 100 kg x 1,70 di altezza, devo accudire mia moglie con esiti di ictus da un anno deambula da sola per andare in bagno per il resto deve essere aiutata in tutto ed è su sedia m a rotelle, assumo due cps di glibomet 400+5 die,mangio 200 g di carne 7/8 noci 300 g di cavolo+cipolla+sedano crudo,300 g di fave/fagiolidell'occhio/ catalogna/coste,1/2 lt acqua minerale+ 2 caffè al giorno, è una dieta plausibile? o foriera di scompensi? grazie rf
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per la patologia diabetica e per le Sue caratteristiche antropometriche, l'alimentazione descritta non è certamente corretta.
Ne parli al più presto col Suo Curante o con il responsabile del Centro Diabetologico che l'ha in cura...
Purtroppo, da questa postazione telematica non possiamo, per ovvi motivi, aggiungere altro.
Cordiali saluti e Buona Pasqua.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!