Neoformazione non dolente cm 5 emicostato dx ipocondrio dx

Buongiorno ieri pomeriggio dopo una settimana di cura con Bentelan punture per alleviare il mal di schiena mi sono ccorto di avere una deformazione laterale al livello costato dx mi sono recato al pronto soccorso e dopo la visita medica mi hanno fatto rx emitorace dx con esito Non segni di fratture o alterazioni focali della trabecolatura ossea
rx addome 2 p
Non falde di aria libera o livelli idro-aerei
Consiglio medico del pronto soccorso
Proseguire con indagini strumentali tac ecografia e biopsia
oggi e anche festa di S.Giovanni non ho modo di farmi prescrivere questi esami fino a domani in attesa potreste darmi qualche consiglio cosa può essere successo visto che non ho fatto sforzi ed ero in cura farmacologica x la schiena ?
[#1]
Chirurgo toracico attivo dal 2012 al 2018
Chirurgo toracico
E' praticamente impossibile dare indicazioni sulla natura della lesione che descrive senza visitarla: le possibili diagnosi differenziali sono molte, e la gravità del problema può essere del tutto trascurabile oppure molto seria.
Concordo con la necessità di approfondire lo studio se la lesione è di nuova comparsa, oppure nota già in passato ma mostra tendenza all'acrescimento.