Cardioaspirina

Buongiorno,
la mia età è 49 anni ho eseguito ECD e la diagnosi è stata la seguente:
"Presenza di dissecazione della vertebrale nel tratto intertrasversario per circa 3 cm con recupero del lume originario nel tratto distale. Non si evidenziano segni di dissecazione in V1. Non evidenti flaps instabili per tutto il decorso esporabile. Il vaso presenta calibro lievemente uniformemente aumentato con diametro di circa 5 mm.”
Un chirurgo vascolare mi ha consigliato di assumere una compressa al giorno di cardioaspirina da 100 mg ed un altro chirurgo vascolare mi ha consigliato di non assumerla.
L’unico farmaco che assumo attualmente è la pillola anticoncezionale per tenere sotto controllo l’endometriosi.
Bene a questo punto non so proprio cosa fare.
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20