Infezzione in atto

SALVE LE SPIEGO COSA MI STA' CAPITANDO
LA MIA COMPAGNA E' IN ATTESA DI UN BAMBINO E' AL 6 MESE DI GRAVIDANZA,LA SETTIMANA SCORSA E' STATA IN VISITA DAL GINECOLOGO CHE LA SEGUE E TRAMITE DELLE ANALISI CHE AVEVA FATTO IN PRECEDENZA IL GINECOLOGO GLI HA COMUNICATO CHE AVEVA POCHI GLOBULI BIANCHI E CHE MOLTO PROBABILMENTE C'E' UN'INFEZZIONE IN ATTO.
IO LE MIE ANALISI LE HO FATTE UN MESETTO FA' PER UN INTERVENTO LAPOROSCOPICO CHE FARO' A DICEMBRE.
(glicemia, emoglobina glicata, colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi, TSH, FT4, cortisolemia, cortisoluria 24 ore E TUTTO QUESTO NON AVUTO NESSUN PROBLEMA ERA TUTTO NELLA NORMA .
PENSA CHE DOVREI FARE ANKE IO QUALCHE ANALISI PER CAPIRE SE HO QUALCHE PROBLEMA DI GLOBULI BIANCHI O VIRUS?
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Pochi globuli bianchi tutto significano meno che una infezione!

Si chiarisca con il suo medico.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it