Genitali

salve, sono un ragazzo di 18 e premetto che non ho avuto rapporti. Il mio problema è il seguente: su tutta "l'asta" del mio pene ci sono come dei piccoli brufoli, ma piccoli... e solo all'esterno. Sono bianchi e si sentono molto poco al tatto. La cosa mi preoccupa...e soprattutto il rimedio per eliminarli...ricercando sul web sono venuto a conoscenza del condiloma... e la cosa non mi ha fatto molto piacere. Spero non sia il mio caso. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non si allarmi inutilmente: probabilmente si tratta di una situazione fisiologica: effettui una visita dermatologico venereologica nella sua città e vedrà che potrà chiarire con estrema semplicità questi suoi dubbi e finalmente liberarsi da ansie che la sua età non deve avere!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462