Bolla sul pube

Scusate sono ormai da tre giorni che ho una bolla sul pene. Inizialmente era piccola ma ogni giorno è diventato piu grande ma soprattutto lunga. E' dura al tatto e fa pure male se la tocco ho provato a metterci un po di gentalyn beta ma non è cambiato piu di tanto la situazione. Non ho avuto rapporti di alcun tipo da mesi, che dovrei fare? cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di effettuare la visita dermatologico venereologica perché le cause (dalle più banali a più serie) sono tutte in gioco; una lesione nodulare dei genitali può essere in connessione con lesioni semplici (follicoliti, foruncoli) mananche con quadri più significativi (sifilide in primis)
Ovviamente siamo solo in teoria da questa sede. Passi alla pratica con la visita.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it