tolto il nevo

gentili dottori e da un po che non scrivo (un mese) finalmente ho tolto il mio neo che mi preoccupava e la biopsia a detto che e un neo benigno il nevo lo tolto il 20/01/2012
la ferita sembra bella anche se mi continua a causare prurito volevo chiedere se e normale e anche che toccandomi ho sentito in prossimita dove c era il neo una spece di pallina e normale grazie
e buon lavoro
giusy
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente non sarà nulla , solo fatti legati ai fenomeni cicatriziali, ma meglio far rivalutare la ferita al medico, al fine di escludere magari un piccolo granuloma da c.e. , per la ritenzione di un punto ,o altro.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)