Gocce glaucoma e androgenetica...

Buongiorno,
voglio porvi questa domanda pur sapendo che non ho sicuramente scoperto l'America...
da qualche settimana sto usando le gocce oculari per il glaucoma e tra gli effetti collaterali ho letto che c'è anche la crescita delle ciglia. Bene. La mia domanda è questa: nessuno ha mai pensato di capire se ci possono essere dei benefici anche sui capelli?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente il farmaco ,bimatoprost, è già stato registrato da una importante azienda proprio per l'allungamento ciglia (ma vi possono essere effetti collaterali) e a breve arriverà anche nelle nostre farmacie, ma vi è una notevole differenza tra capelli e ciglia, proprio a livello fisiologico,per cui, purtroppo, la cosa non è così conseguenziale come sembra.
Le ricerche comunque proseguono su nuove molecole
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
...su nuove molecole o su nuove protesi...??? mi scusi il sarcasmo la ringrazio comunque per la risposta, sempre molto gentile Dott. Griselli.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Uhmmm,Lei è strana, però....:-)
???Ma si, anche sulle protesi, perchè no?!!!
Cordialità