Psoriasi

Buongiorno a tutti. Quasi un anno fa mi è stata diagnosticata una forma di psoriasi, e (ahimè) poco dopo anche una forma di artrite psoriasica. Riesco, più o meno, a tenere sotto controllo l'artrite psoriasica con Salazopyrin EN 4cp/die e celebrex quando serve. Il problema però è la psoriasi... è localizzata al cuoio capelluto, allo sterno e al sedere. Non ho ancora trovato una cura adeguata, tempo fa un dermatologo mi ha prescritto una crema solfo-salicilica (most 2s), che faceva ben poco. Non so davvero più cosa tentare, esistono soluzioni efficaci (senza passare a farmaci più pesanti, con relativi effetti collaterali)? In farmacia mi han dato un farmaco chiamato Token, devo dire che sembra faccia almeno in parte effetto, ma non mi fido molto del fai da te. Voi cosa mi suggerite?Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

la psoriasi artropatica a doggi si avvale di farmaci di ultima generazione (deonominati farmaci biologici) : chieda lumi al suo dermatologo di fiducia che le illustrerà per bene il da farsi; direi che sia la cosa più giusta da fare.

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462