Sono a rischio aids?

tre giorni fa in albergo ho incontrato una ragazza. questa ragazza ha avuto già altri ragazzi ma non conoscendola bene non so cosa possa avere. e non so nemmeno se fa controlli del sangue. aveva il ciclo da 2 giorni, in un momento di euforia durato meno di 20 secondi le ho fatto un ditalino (scusate i termini)dalla cerniera dei jeans quindi appena appena, NON ho trovato residui di sangue, ma mi sono accorto che avevo una piccola crosticina non so se del tutto rimarginata. sono a rischio???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo che possa trattarsi di un episodio arrischio, assolutamente, pertanto serenità!
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, prendo questa risposta come buona, mi tolgo un pensiero.
cordiali saluti .
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene!
Legga "a rischio" e non arrischio (autocorrezioni)
Le invio nuovamente molti cari saluti