Tinea corporis peggiora!

Salve,
sono stata dal medico di base e mi ha diagnosticato un'infezione da tigna. Mi ha prescritto la crema Pevaryl e Itraconazolo per quattro giorni (che ho concluso oggi).
Il problema è che da quando mi sono fatta visitare le macchie sono peggiorate, sono diventate molte di più, sparse sul tronco, collo e braccia e sono sempre più fastidiose per il forte prurito.
Anche se sono solo quattro giorni dall'inizio della terapia, è normale che le lesioni non solo non siano diminuite, ma anzi, stiano aumentando?

Vi ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non sembra il normale andamento di una micosi, le consiglio di effettuare una visita specialistica dermatologica.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it