Barba bianca a 20 anni

Salve dottori, due giorni fa ho notato che sul mento sono nati dei peli di barba bianchi, circa 4-5, ed altri che tendono all'arancione, controllando le sopracciglia ho notato che anche li c'nera uno. Ho solo 20 anni ed ho sempre avuto la barba molto folta e nera. In questi giorni sono un po stressato per via della sessione di esami ma non eccessivamente, anzi molto meno rispetto ad altri periodi. Quale potrebbe essere la causa? Sta avvenendo una "mutazione" irreversibile del colore dei miei peli?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì è probabile.
La causa è genetica.
cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio dottore, da piccolo ero biondo, è possibile che lo stia ridiventando? Oppure è una grossa cavolata?
Saluti