Verruca all'interno della narice in profondità

Salve,

da circa tre mesi si è formato un piccolo corpo estraneo, come un pedicello, una pallina sporgente nella cavità interna della narice, sembra molto piccolo con una superfice omogenea e bianca, mi preoccupa principalmente perchè in profondità, avevo in passato avuto un caso di verruca sul naso ma nei pressi del setto nasale e quindi seppur non completamente esterna rispetto la narice era molto meno interna e profonda, il mio medico generico miha sconsigliato la visita dal dermatologo dando poca importanza alla cosa vorrei chiedere un parere rispetto la possibile natura di tale elemento

riporto due immagini della sola parte in completo anonimato link http://imgur.com/a/TtMpv

imgur . com / a / TtMpv
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Non posso che consigliarle, invece, la visita specialistica ,dermatologica o in seconda battuta anche orl,per diagnosticare ed eliminare la neoformazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ho prenotato una visita ma la prima data disponibile è a due mesi di distanza. Quindi dalle immagini
è impossibile supporre se si possa trattare di una verruca o meno? A titolo informativo generico una verruca in tale posizione profonda può comunque dare trattata con azoto o potrebbe comportare complicazioni?
Cordialità
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Bisogna vederla. Nel caso sarebbe anche possibile.Cordialità