Interpretare esito esami per hiv

Salve volevo capire se gli esami per capire se ho l'hiv o no sono attendibili oppure no..
Ho effettuato un esame di questo genere dopo circa 9 mesi:

Hiv Ab1-2Agp24 risultato NEGATIVO
metodo: CMIA

Un'altro mio amico ha fatto lo stesso esame dopo 3 mesi sempre con risultato NEGATIVO

Volevo sapere quanto attendibili sono attendibili a distanza di tempo di entrambi i casi.

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'attnediibilità degli esami a 9 mesi può dirsi praticamente sicura; alta ma non sicura quella a tre mesi (ripetere a 100 giorni)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio molto!E colgo l'occasione per consigliare a tutti di usare SEMPRE il presesvavivo e così evitare di passare settimane se non mesi con l'angoscia com'è successo a me...
Buon lavoro.