Mst consueti esami sangue

Salve ho 52 anni ed occasionalmente ho dei rapporti sessuali con donne che non conosco.Una prostituta cinese di circa 25 anni 3 giorni fà circa mi ha praticato la fellatio senza preservativo per circa 30 secondi, leccandomi anche pube e testicoli. Dopo ho avuto un rapporto vaginale ma stavolta con profilattico. Non mi presentava avesse problemi in bocca o nel cavo orale. Che analisi di sangue mi consigliate per stare tranquillo? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Anzitutto, usi il profilattico anche nei rapporti orali.
Per il rischio, direi che percentualmente dovrebbe essere basso, ma se vuole essere sicuro, fra 3 mesi faccia un test HIV, i markers per l'epatite virale e una sierologia per sifilide: così si metterà definitivamente l'anima in pace, a meno che nel frattempo, spero di no, non ci ricaschi.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la Sua cortese e celere risposta. Ho capito che per stare tranquilli bisogna avere SEMPRE e comunque il preservativo, solo una cosa non mi è chiara e cioè se potrei avere problemi se mi leccano pube e testicoli che ovviamente sono scoperti e senza nessuna protezione! Ancora grazie per la Sua competenza e professionalità insieme a TUTTI i medici dello Staff per il servizio offerto. Saluti