Il diabete centra qualcosa

salve...sono una ragazza diabetica di tipo1 da tre anni...per adesso ho i valori dell'amilasi a 500 mentre la lipasi rientra nei valori giusti...vorrei chiedere se il diabete centra qualcosa con l'amilasi...cosa può portare e il perchè si alza così molto!!!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
sarebbe necessario eseguire una Ecografia pancreaticaed eventualmente Tac pancreas con contrasto
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it