Assunzione cialis

Buongiorno, sono un uomo di 58 anni con valori di colesterolo a 230 e colesterolo buono a 35, tricliceridi appena fuori norma clucoosio 110, attualmentte assumo una compressa di simestat da 10 mg al giorno.
Avendo problemi di mantenere l'erezione durante il rapporto sessuale, Vi chiedo se posso assumere il Cialis e se si, in che dose e con quale frequenza?
Ringrazio per l'eventuale Vostra risposta e colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto.
Alfonso
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La somministrazione di Cialis, così come quella di farmaci con la stessa indicazione quali Viagra e Levitra, va eseguita solo dopo che il medico, meglio se andrologo:
1) abbia visitato il paziente;
2) abbia preso visione degli eventuali accertamenti prescritti;
3) abbia formulato la diagnosi di disfunzione erettile,
4) abbia ritenuto non pericoloso l'utilizzo di questo tipo di farmaci per quello specifico paziente;
5) abbia compilato la regolare ricetta per acquistare il farmaco in una regolare farmacia.
Tutto ciò premesso, capirà benissimo che non è possibile rispondere on-line alle Sue domande. La invito quindi a rivolgersi al Suo medico di fiducia esponendogli i Suoi disturbi: sono certo che saprà aiutarLa a trovare la migliore soluzione al problema, evitando così di mettere a repentaglio la Sua salute percorrendo scorciatoie che possono rivelarsi molto pericolose.
Cordiali saluti