Farmaco specifico e farmaco generale

Che differenza c'è tra Farmaco specifico e farmaco generale?
Cordialità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
forse voleva sapwere la differenza fra un farmaco "branded" ed un medicinale equivaqlente (generico); in teoria non ci dovrebbe essere alcuna differenza in pratica si possono avere delle differenze relative all'assorbimento del farmaco con variazioni delle concentrazioni ematiche del farmaco stesso

Tommaso Vannucchi