Ansia ed ipertensione

Da un anno e mezzo prendo cardicor 2,5 per lieve ipertensione. Prendo anche sereupin 20 e 10 gocce di lexotan per episodi e srati di ansia. Ora ho voluto orovare a cambiare cardicor con altro farmaco, il neurologo mi ha consigliato enapren da 20. Mi si e' alzata la pressione, ho continui mal di testa leggeri ed intermittenti, vampate di calore alla testa, stanchezza. Fino alla settimana scorsa facevo 4 gg di palestra , ora nn vedo l'ora di andare a dormire. Oggi ho buttato enapren e sono tornato a cardicor, non so se andra' meglio, ma ho il dubbio che l'associazione paroxetina ed enapren per me nn sia il massimo. E' possibile questo? Grato
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utnete
semplicemente lei non tollera enapren dal momento che non ci sono interazioni fra enapren e paroxetina

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grato