Pillola anticoncezionale e interazioni

Buonasera dottori prendo la pillola anticoncezionale kipling da quasi 2 anni e vorrei sapere se questi farmaci possono interferire con la pillola:
ayrinal 1 al giorno x 40 giorni
rinelon per 2 mesi
marivent per 2 mesi
deflan 6 mg 1 al giorno per 10 giorni dopo colazione
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Buongiorno dottore, vorrei sapere come mai ho sempre delle perdite biancastre sia prima del ciclo che dopo, sono costretta a mettere sempre i proteggi slip. Non so se è una cosa normale vorrei qualche informazione in più se è possibile. Grazie per la disponobilità.
PS: pendo la pillola anticoncezionale kipling da due anni ma non credo che centra perchè queste perdite sono state sempre presenti.. Grazie ancora