Ansioten in gravidanza

Salve sono alla 26 settimana di gravidanza e prendo ansioten 10 gocce la sera da circa un mese per problemi d'ansia. volevo sapere se questo integratore con queste dosi può nuocere alla salute del mio bambino.grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non è accertato che tutti gli integratori in gravidanza siano scevri da effetti indesiderati è consigliatbile affronatre il problema ansia con il proprio specialista

Tommaso Vannucchi