Radice polvere, maltodestrine, uncaria

a causa della kandida devo assumere candiphilus...
INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Tabebuia (Tabebuia avellanedae) corteccia e.s. 3% Naftochinoni, Tarassaco (Taraxacum officinalis) radice polvere, Maltodestrine, Uncaria (Uncaria tomentosa) corteccia polvere, Pompelmo (Citrus grandis) semi e.s. 10% Bioflavonoidi, Zinco gluconato, Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi) foglie e.s. 20% Arbutina, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agente di rivestimento: Gomma arabica; Lactobacillus acidophilus, Lievito al Selenio, Calcio pantotenato, Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina (Vitamina B1), Betacarotene, Biotina.
all interno ci sono i semi di pompelmo...ho letto che potrebbe interagire con la pillola...è vero? posso assumere questo integratore con la pillola senza usare altre precauzioni? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
per il prodeotto che sta assumendo valutando le concentrazioni può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi