Ripresa del ciclo dopo enantone 3.75

Gentili,
sono qui a chiedervi un parere. Nonostante siano oramai passate quasi 8 settimane dall'ultima iniezione di enantone, non ho ancora il ciclo.
Premetto pure che non sto bene, mi sono gonfiata in questo ultimo mese nonostante non abbia modificato la mia alimentazione.
Ho una stanchezza enorme e la pressione non si è modificata, sto ancora prendendo mezza pastiglia di lobivon.
Sinceramente sono demoralizzata visto che il mio ginecologo, mi ha risposto semplicemente che è meglio che non mi ritorna il ciclo e che il malessere me lo devo tenere.
Mi chiedo il fatto di essere "gonfia" di avere malessere generale dipende dalla ripresa del ciclo?
Non mi devo preoccupare che ancora non ho nessuna concreta avvisaglia del mestruo?
Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe valutare l'impregnazione estrogenica con un MAP-test,che deve necessariamente proporre e prescrivere il Collega.
L'antiipertensivo non influenza il ciclo mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta,il problema è che la mia ginecologa non ha intenzione di farmi fare alcuna cura per la ripresaa del ciclo e non mi da chiarimenti a riguardo dell'attesa anche agognante di tale ripresa.
grazie per le informazioni
cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SONO DISPIACIUTO!!!