Gonal curiosità

Devo iniziare ad assumere gonal 75 alla sera alle 22.00 secondo la prescrizione della mia ginecologa per potermi sottoporre ad IUI. L'orario che mi è stato indicato al momento della prescrizione per l'assunzione mi è stato dato senza farmi alcuna domanda riguardante le mie abitudini di vita. Normalmente in base a quali fattori viene indicato un determinato orario? Pensavo di posticipare in effetti l'assunzione alle ore 23.00 per comodità dovute alle mie abitudini.
La sera della prima assunzione dovrei partire per un week end in montagna di riposo; fermo restando l'orario dell'iniezione, è consigliabile invece che io rimanga a casa per evitare effetti collaterali pesanti?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la differenza di 1 ora non crea certo problemi!
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la differenza di 1 ora non crea certo problemi!
saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie.