Beta e camera gestazionale

Gentili dottori ecco la mia situazione:
UM il 18/04
le beta hanno avuto la seguente evoluzione
28/05 ecografia,la camera gestazionale si è formata, il sacco pure ma all'interno non si vede ancora niente.....
cosa devo pensare?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera, purtroppo dalla descrizione sembra un ovo cieco, cioè una gravidanza anembrionata, una gravidanza destinata quindi ad interrompersi spontaneamente. In generale se si oltrepassa la 7 w come sta accadendo e non ci sono perdite ematiche è probabile che si debba fare un raschiamento. Mi dispiace
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio. Il 6 ho la nuova eco, le farò sapere