Prima ecografia

vORREI SAPERE DOPO QUANTO TEMPO DAL CONCEPIMENTO UN'ECOGRAFIA PUO' INDIVIDUARE UNA GRAVIDANZA.
MI SPIEGO MEGLIO: IL 21 MARZO HO AVUTO UN RAPPORTO A RISCHIO E IL 1 APRILE HO FATTO UNA VISITA DI CONTROLLO GIA' PROGRAMMATA DA TEMPO CON LA MIA GINECOLOGA LA QUALE MI HA FATTO UNA ECOGRAFIA. SE FOSSE GIA' INIZIATA UNA GRAVIDANZA L'ECOGRAFIA AVREBBE RILEVATO QUALCOSA?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per poter osservare una camera gestazionale dobbiamo aspettare almeno tra la 5^ e la 6^ settimana a partire dal primo giorno dell'ultima mestruazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI