Placenta accreta

Gentile Dottore,
ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana.
Ho subito due raschiamenti in quanto avevo la placenta accreta.
Vorrei sapere se può essere stata la causa dell'aborto, se può dipendere dall'MTHFR che ho in omozigosi e se ci sono rischi per la prossima gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
No! E' una pura casualità,legata alla zona di inserzione della placenta.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI