Distacco della placenta

Buongiorno,
premesso che sono di 8 settimane e 3 giorni, ieri ho effettuato la seconda visita dal ginecologo.
Il dottore ha riscontrato uno scollamento della placenta - lunghezza 2 cm spessore 6,5 mm.
Non ho, stranamente, alcuna perdita vaginale ne' di liquido ne' di sangue.
Che cosa mi consiglia di fare ?
In piu' la gravidanza e' nata gemellare in 2 sacche distinte : pero' nella prima ecografia (4 Dicembre 2008) non sono state riscontrate le 2 sacche (una non ha prseguito la gestazione) come invece nella seconda ecografia (29 Dicembre 2008). Come e' possibile questo fatto ?
Grazie della disponibilita'.
Distinti saluti.
Bartolini Federica
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di stare a riposo ed eventualmente assumere magnesio.
è possibile che una camera non fosse facilmente visibile alla prima ecografia

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it