Beta hcg dopo icsi

buongiorno,

mia moglie ha effettuato una icsi il 10/12 (pick up) con relativo transfer (12/12) di un embrione a due cellule, il 23/12 ha fatto il primo beta risultato positivo con il valore di 53.90 Um/l.
Il 29/12 abbiamo fatto una trasvaginale in quanto mia moglie aveva dei dolori al basso ventre ma la dottoressa non ha rilevato niente perchè ancora troppo presto....
Oggi 30/12 abbiamo effettuato un secondo beta con il risultato di 2058 Um/l.
Volevo chiedere se tutto è normale e possiamo passare un bel ultimo dell'anno!
U.M. 25/11/708
Grazie mille e buon anno a tutti!!!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il rialzo del beta mi sembra buono, sarei ottimista. A questo punto penso che con l'ecografia transvaginale si possa vedere la camera gestazionale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!!!

buon anno...
[#3]
dopo
Utente
buongiorno,

oggi ho ritirato il risultato con il valore di 14422

come procede?
Grazie