Il 3/7 volevo sapere se trovandolo uguale o comunque inferiore, posso definitivamente ritenere

Ho eseguito ICSI con impianto di 2 embrioni il 22 giugno e cura con prontogest con dosaggio 0,50 ml al giorno. Il 1/7 ho fatto primo prelievo per BhCG. Il valore è basso, pari a 7. Dovendolo ripetere il 3/7 volevo sapere se trovandolo uguale o comunque inferiore, posso definitivamente ritenere negativo l'esito della gravidanza. Grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Purtroppo si!

Dr. Giampietro Gubbini