Problema con i profilattici

Salve, volevo chiederle a cosa puo essere legato il fatto che prima del rapporto (avendo un erezione normale) quando cerco di mettere il preservativo il pene " va giù " non del tutto ma non mantiene l erezione di inizio rapporto..può dipendere dal mio stato emotivo?

Grazie, se rispondesse mi aiuterebbe molto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Essendo un problema di competenza andrologica urologica, la invito a postare la sua domanda in queste sezioni del sito

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Mi scusi, ma non sapevo in che ramo era di competenza il problema..

la ringrazio