Informazione mst - rispondetemi per favore

Buongiorno innanzitutto e grazie per questo servizio puntuale e sempre utile. Volevo porvi il mio quesito.
La settimana scorsa facendomi la barba con la lametta mi sono accidentalmente procurato una piccola ferita sul labbro superiore.
Lo stesso giorno nel pomeriggio entro in un bar e bevo un caffe' e mi e' venuto il dubbio atroce che n quel bar fossi venuto in contatto con un bicchiere che probabilmente non era il mio (nela fattispecie il bicchiere d'acqua che ti servono con il caffe'). non ho certezze ma tanta paura poiche' ero ferito (la ferita e' quella tipica della rasatura)al labbro superiore e ho il terrore di essere venuto in contatto con la saliva di qualcuno che prima di me possa aver bevuto in quel bicchiere!!! Rispondetemi ho paura , poiche dopo circa 2 giorni da questo avvenimento mi e' venuta una pustola nella gola e fatico a deglutire (non ho piu' le tonsille e quella che puo' essere una banale infezione ora la vivo come un incubo). DITEMI SE L?EPISODIO CHE VI HO RACCONTATO E' a RISCHIO di qualche contagio con qualsiasi malattia(AIDS , sifilide , epatite , o qualcosa d'altro....) . GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

da esperto del settore mi seno di dirle di non amplifare ansie immotivate.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it