Rapporto occasionale

Buonasera....
Sono una ragazza di vent'anni ed e' qualche giorno che vivo con l'ansia per una cosa successa da poco!E' un periodo molto brutto per me e purtroppo qualche sera fa m e' capitato con amici di bere un po troppo (ma avevo la febbre e ho preso anke qualche medicina) e penso sia stato per questo che l'alcool ha avuto un effetto cosi potente dato che non m era mai capitato).....Siamo andati a ballare e pare(io addirittura non ricordo molte cose ma me le han raccontate i miei amici) che abbia baciato uno sconosciuto che pero' mi ha anche....infilato le dita nella vagina!pare anke per molto tempo o piu volte.....anche se stavamo in pista a ballare!!!io ero veramente fuori di me credo di non esermene nemmeno accorta :( ......la mia domanda e':potrei aver contratto qualche malattia con un contatto del genere???io avevo le mestruazioni!!!.....i miei amici mi han assicurato che di piu non e' successo(io,non ricordando nulla,mi son preoccupata che non fosse successo pure altro ma han detto di no perche son semrpe stata vicina a loro!).......quindi se avesse avuto una qualche ferita sulle dita o chissa cos'altro potrebbe avermela trasmessa???e' piu probabile perche avevo le mestruazioni??? scusate ma sono veramente depressa per tt quel che e' successo tanto che giusto quella sera appena mi son ripresa e mi han raccontato tutto ho pianto per ore!comunque,a parte la depressione per le cavolate che faccio,mi preme di piu la preoccupazione.......anche perche da "normale" sono particolarmente paranoica verso le malattie e sto molto attenta!:(..........Grazie mille,fatemi sapere...........
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

la masturbazione passiva non è a rischio di di HIV nè di epatiti B e C.
Le dita nella vagina potrebbero tutt'al più provocare una infezione da germi comuni, nel caso che le mani del partner non fossero proprio pulite.
Altra ipotesi, anche se poco probabile, la trasmissione attraverso le dita del papilloma virus o di herpes, nel caso che il suo partner sconosciuto ne sia portatore e abbia toccato, prima di lei, eventuali lesioni presenti nella propria bocca o sui propri genitali.

Direi che tutto sommato, può stare tranquilla.

Fa riflettere, tuttavia, la modalità dell'approccio: lei ubriaca, uno sconosciuto che la bacia e la tocca pesantemente nelle parti intime e i suoi amici che stanno a guardare! Fortunatamenbte quello "sconosciuto" si è limitato a toccarla; ma se fosse andato oltre? Sono certo che da questa raccapricciante esperienza assumerà per il futuro un comportamento più prudente.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
quindi anche se avevo le mestruazioni e' davvero poco probabile che mi sia presa qualcosa??....nella lontana ipotesi che lei mi ha descritto.......come potrei accorgermidel papiloma virus o herpes?.......comunque si certo.....e' la prima volta che succede e non succedera' mai piu!!!:( forse anche i miei mici non eran lucidissimi e forse per quello nn han fatto nulla anche se piu volte gli ho chiesto "aiuto" per liberarmi di sto qua!mi hanno comunque raccontato che questo ragazzo mi stava portando non so dove e loro li' lo han fermato!.........quando ho saputo tutte ste cose son stata male perche' potevo davvero rischiare di far cose che mai avrei voluto fare o farei da "normale"!!pure quelle sucesse ma ormai............la ringrazio infinitamente per la risposta :)
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
come potrei accorgermi del papilloma virus o herpes?

nel suo caso la probabilità di trasmissione del papilloma virus è possibile ma poco probabile; sarei più prudente per il futuro.
[#4]
dopo
Utente
l' herpes nn dovrei "vederlo" e il papiloma invece........facendo degli esami?!scusi sono un po confusa.......!comunque si,sperando non ci sia davvero alcuna conseguenza mi e' servita da lezione per il futuro!

Grazie!