Placche alla gola frequenti

Salve,
Da quando sono piccolo ho sempre sofferto da placche alla gola con febbre molto alta. Di solito mi ammala due volte all'anno però da settembre il problema sta diventando incontrollabile. Ogni mese mi rivengono e ho la febbre altissima - i primi giorni a 39, 5. Da un anno che chiedo ai diversi medici da cui sono stato ( ho vissuto in diversi paesi) di scoprire il motivo per cui mi ammalo cosi spesso dalla stessa cosa e ogni volta mi dicono che sia un cosa normale, che d'inverno siano frequenti le placche. Adesso sono di nuovo malato e anche se ho insistito mi è stato chiesto solo se avevo rapporti orali e niente altro. Io sono sconvolto perché mi sto rendendo conto che anche se vado da medici diversi nessuno riesce a spiegarmi cosa ho. Purtroppo però sto niziando la mia carriera professionale e non posso stare una volta al mese malato a casa.
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha mai indagato con il suo curante su una eventuale REFLUSSO GASTROESOFAGEO ???

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com