Tremore e piccole contrazioni muscolari parte destra del naso

Buongiorno,
ho un piccolo ma fastidioso problema che mi affligge da qualche settimana.
A giorni alterni, in periodi della giornata casuale, ho dei piccoli movimenti involontari muscolari della parte destra del naso.
Mi succede per qualche ora poi smette. Ad occhio nudo a volte riesco a vedere allo specchio il muscolo che si contrae.
A volte invece sento "battere" nel naso.
Ho sentito la mia dottoressa che mi ha parlato di stress, e mi ha consigliato una tisana la sera. In effetti tempo fa ero un po stressato per via del lavoro, ma ora sono abbastanza tranquillo.
Ho pensato potesse essere colpa dell´aria condizionata, di cui faccio "abuso" 24h su 24.
Devo rivolgermi ad uno specialista?
Cosa potrebbe essere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può con maggiori dettagli ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com