Rimedio costituzionale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salute a tutti,

sto seguendo delle cure omotossicologiche da molti mesi e ormai ho assunto numerosi rimedi. Tra tutti, però, solo uno mi faceva stare meglio quando lo assumevo. A quanto pare questo rimedio, Sulfur, è anche il mio rimedio costituzionale.

Vorrei sapere se il rimedio costituzionale rimane costante per tutta la vita e se si può continuare ad assumerlo senza limiti di tempo (insieme agli altri rimedi prescritti per la cura omotossicologica).

Ringrazio in anticipo per la cortesia.

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Se risponde bene all'assunzione di Sulfur questo è al momento il medicinale che più di tutti ristabilisce in lei un valido equilibrio psico fisico; tutti i fattori che concorrono nel determinare oggi questo stato potrebbero non essere gli stessi in futuro (alcuni resteranno immutati mentre altri potranno variare).
Può sicuramente assumere il farmaco finchè ne troverà beneficio; per la dinamizzazione da utilizzare e l'associazione con omotossicologici sarà bene che ascolti il consiglio del suo curante.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com