Macchia estesa di capillari rotti

Salve , mio figlio e' reduce da congiuntivite che sta curando x 10 gg con cloradex
si e' creata da 6 giorni una macchia di sangue nell'occhio che si e' estesa fino all'iride !
sta mettendo una goccia al giorno di tetramil , ma lo schiarirsi e' molto lento ... ci sara' qualche altra terapia x abbreviare la lunga attesa del riassorbimento ??
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'iperemia è dovuta ad una emorragia sottocongiuntivale si riassorbirà in breve tempo
Ne parli con il suo oculista che valuterà se prescriverle un collirio a base di eparina per accelerarlo

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com